Manutenzione programmata!

Citiesse offre la possibilità di inserire l’impianto, in un programma di manutenzione annuo, che permetterà di avere assistenza per eventuali interventi, da parte dei nostri tecnici. La manutenzione programmata prevede:

  • La prestazione di mano d’opera presso la sede dell’impianto;

  • L’attuazione di tutte le operazioni di regolazioni, taratura e controllo atte a consentire il regolare funzionamento dell’impianto;

  • Controlli annuali programmati.

  • Possibilità di scegliere tra contratto base o full, Quest’ultimo comprende anche la sostituzione dei componenti guasti anche oltre il loro periodo di garanzia, compresi i costi di riparazione e/o sostituzione degli apparati in genere.

Grazie alla manutenzione programmata, il vostro impianto sarà sempre affidabile, non dovrete più preoccuparvi di nulla perché penseremo a tutto noi. Inoltre i clienti con contratto di manutenzione oltre ad avere la precedenza in caso di intervento tecnico, hanno diritto a sconti e agevolazioni per lavori di ampliamento o dovuti a cause non comprese nella manutenzione. Grazie alla teleassistenza, siamo in grado di controllare il vostro impianto, anche dalla nostra sede verificando eventuali anomalie e aggiornamenti sulla programmazione, senza intervenire direttamente sul posto.